Chi Siamo

La GTS GENERAL TRANSPORT SYSTEM SRL, costituita ed operativa dal 1985, agente IATA, certificata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli “AEOC”, offre una serie di servizi per la movimentazione delle merci da e per l’estero con un core business focalizzato, in particolare, nell’espletamento di tutti gli adempimenti doganali e quanto ad essi connesso.

E’ presente con i proprio uffici, oltre che nella sede storica di Roma (operativa ed amministrativa), presso l’Aeroporto L.Da Vinci (Fco), presso l’UD di Frosinone, su Latina e supportata, nelle principali piazze, da corrispondenti di provata professionalità e correttezza. Per i trasporti si avvale esclusivamente di primari vettori di collaudata affidabilità.

La politica aziendale della GTS Srl è basata su due capisaldi unitamente all’esperienza acquisita da tanti anni di attività.

Professionalità garantita da un proprio qualificato organico (con tre doganalisti iscritti all’Albo professionale) costantemente aggiornato sulle normative Import/Export.

Correttezza basata sulla trasparenza dell’offerta con speditezza nell’espletamento del mandato nel rispetto dell’esigenze del cliente.

Doti riconosciute e premiate dai clienti che hanno consentito 35 anni di vita lavorativa!