DOGANA

La GTS General Transport System Srl fornisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi per la movimentazione della merce da e per l’estero.

  • Servizi doganali: importazioni, esportazioni, P.A./P.P. etc…;
  • Trasporti frigo e non;
  • Richiesta Autorizzazioni e visti presso: ministeri, consolati etc…;

La professionalistà e l’affidabilità maturata nel corso degli anni, hanno permesso alla GTS General Transport System Srl di conseguire la certificazione AEOC.

I doganalisti che operano nella GTS General Transport System Srl, in continuo aggiornamento con corsi di formazioni come previsto dall’Albo, garantiscono inoltre, consulenze in ambito doganale di vario tipo: classificazione merceologica, incoterms, dual use, made in Italy, autorizzazione Rex, certificati EUR1, ATR erc…

PHARMA

La GTS General Transport System Srl vanta una particolare specializzazione nel settore dei prodotti chimico-farmaceutici.

Da molti anni si occupa di gestire le operazioni doganali (import ed export) per grandi aziende farmaceutiche, seguendone le pratiche con professionalità e dedizione, al fine di garantire la completa soddisfazione del cliente.

La GTS General Transport System Srl fornisce anche assistenza nei trasporti frigo e non di prodotti farmaceutici e similari.

INTRASTAT

La GTS General Transport System Srl offre ai propri clienti il servizio (elaborazione, compilazione ed invio) di presentazione dei modelli Intrastat (mensili e trimestrali) e consulenze varie in materia di scambi intraunionali.